Il bouquet da Sposa è per tradizione, l’ultimo regalo che lo Sposo deve consegnare alla Sposa prima del matrimonio. Va scelto a seconda delle proprie proporzioni del corpo, oltre che in base al colore e al vostro abito da Sposa e allo stile del matrimonio in generale. Può essere di vari tipi, forme e colori, dati dall’accostamenti di fiori diversi tra loro.
Essendo il bouquet una scelta dello Sposo, sarà sua premura tener conto di questi piccoli particolari.
Per aiutarlo nella scelta, abbiamo deciso di presentarvi le varie tipologie di bouquet scelte dalle Spose con relative descrizioni e presentazioni.
Bouquet Sposa a Fascio Il bouquet è solitamente composto da tulipani o rose con stelo lungo. È la scelta delle Spose che indossano un abito lineare e sobrio. Il bouquet racchiude rose, calle e anche bacche colorate.
Bouquet Sposa Rotondo: Il bouquet è composto da fiori di campagna ed è adatto per tutti i tipi di abiti e per tutte le stature. Racchiude solitamente, rose bianche, orchidee e sfumature color lavanda. [immagine scattata dal fotografo Beniamino Finocchiaro. Contatti: http://www.benja.it; e-mail: foto@benja.it]
Bouquet Sposa a Palla: Ideale per una Sposa trendy, il bouquet viene portato al polso della Sposa. I fiori che vengono usati sono le rose, i tulipani e le fresie.
Copyright © 2014-2022 All Rights Reserved - http://www.weddingplannermilano.it/ - Template by OS Templates - Webmaster: Ferdinando Torriero